Cos'è
Accesso al Registro Elettronico Docenti.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Accesso con credenziali (nome utente e password) fornite dalla scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Piazza Vittorio Veneto, 6 - Mistretta (ME)
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CAP
98073
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Orari
Da lunedì a venerdi dalle 09:00 alle 13.30
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l’istituto.
Contatti
- Telefono: 0921381041
- Email: meic84600d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto